Cucina

La cucina è aperta tutte le sere della settimana, tranne la domenica.
La sera del sabato ci sono 4 formule a scelta: degustazione, bisteccone, vegetariano e sano, mentre tutte le altre sere è disponibile un menù alla carta che comprende una piccola scelta di antipasti, primi, secondi, contorni e dolci.
Dal 1999, anno della nostra apertura, abbiamo cercato di offrire agli ospiti una cucina che facesse ampio uso dei nostri prodotti della terra, con particolare attenzione alla qualità delle materie prime e alla semplicità dei sapori.
Così, nel corso di questi anni, grazie anche al contributo dei clienti, siamo oggi in grado di proporre un menù che cambia nei giorni e nelle settimane, seguendo sempre la stagionalità dei prodotti.Troverete anche una piccola selezione di vini regionali, biologici e non, un ottimo vino della casa, tutti con un rapporto prezzo-qualità molto favorevole.
Nel rispetto dell’ambiente, abbiamo deciso da anni, di offrire acqua pubblica trattata con microdepurazione .
Il pane, preparato con lievito madre, la pasta e tutti i prodotti da forno sono realizzati nella nostra cucina quotidianamente con farina bio e ingredienti sempre di qualità.
In caso di occasioni speciali, proponiamo una nostra torta che decoriamo con semplicità e gusto, dal sapore delicato e gradito da tutti.
Particolare cura viene posta alla preparazione del tavolo, dall’aspetto semplice, sul quale non manca mai il menù del giorno, una piccola decorazione e, la sera, la candela accesa.