Prima colazione

 

Cominciare bene la propria giornata, sia essa di lavoro o di svago e riposo, vuol dire anche assumere gli alimenti di cui si sente la necessità; proprio per questo motivo offriamo ai nostri ospiti una ricca e articolata prima colazione.
Cereali come fiocchi di mais, farro, avena, orzo, kamut e tanti altri ancora (sono una dozzina !! quasi tutti certificati bio), che possono essere consumati con uno yogurt bianco preparato da noi e sempre molto apprezzato.
Ovviamente troviamo il pane fatto in casa da consumare con le nostre marmellate, oppure ciambelle, crostate e biscotti e naturalmente dolci prodotti in proprio.
Sono sempre disponibili arance per fare una spremuta fresca, così come c’è sempre un cestino di frutta di stagione e di carote, per ottenere un immediato succo grazie alla centrifuga a disposizione degli ospiti.
Il Caffè?…Mai con la moka, solo espresso! Ma se volete sono disponibili un paio di caffè d’orzo diversi (anche bio), una mezza dozzina di infusi di The e tisane d’erbe miste.